|
S.A.
2 febbraio 2009
video
Unione Consumatori: T-Red, via ai ricorsi
La Delegazione di Alghero ha deciso di promuovere azioni, anche legali, in favore degli automobilisti coinvolti. Si prevede un'altra valanga di contestazioni per tutte le multe già pagate
ALGHERO – La Delegazione di Alghero dell’Unione Nazionale Consumatori, in seguito anche alla bufera che ha interessato i contestati T-Red, ha deciso di promuovere azioni, anche in sede legale, per gli "utenti della strada" coinvolti. Sui cosiddetti "semafori intelligenti", infatti, ci sarebbero seri dubbi sull’attendibilità e di conseguenza sulla legittimità delle contravvenzioni contestate agli automobilisti puniti dagli stessi dispositivi.
Per questi motivi, la delegazione algherese, promuoverà azioni finalizzate all’annullamento d’ufficio dei verbali delle multe particolarmente elevate; il rimborso delle spese indebitamente riscosse; il risarcimento dei danni per gli eventuali punti decurtati dalla patente. |
|

video