|
Red
22 aprile 2009
Turismo: Villanova incontra Alghero
L’ Amministrazione Comunale di Villanova Monteleone ha organizzato per il giorno 24 Aprile un incontro con il Direttivo del Consorzio Turistico Riviera del Corallo di Alghero

ALGHERO - Il Comune di Villanova Monteleone ha organizzato per il giorno 24 Aprile 2009 un incontro con il Direttivo del Consorzio Turistico Riviera del Corallo di Alghero. Sono stati invitati a intervenire, per fare proposte e per un confronto con questo organismo già collaudato nella città di Alghero, tutti gli operatori turistici, economici, le associazioni culturali e musicali e le cooperative di servizi del paese.
Tale riunione, che si svolgerà alle ore 19 nella Sala Consiliare, si è resa necessaria per valutare insieme le eventuali sinergie e collaborazioni in previsione di questa e delle prossime stagioni turistiche, con l’obiettivo di poter allungare l’offerta turistica del territorio a tutto l’anno. Un confronto e una collaborazione per cercare insieme tutte quelle strategie per attirare nel territorio i migliaia di turisti che arrivano dalle svariate città europee con i numerosi voli low cost.
Nella foto il sindaco di Villanova Bastianino Monti
|