|
Red
5 giugno 2009
Andrea Prato: “Question time” al Caval Marì
Previsto per lunedì 8 giugno l´incontro con l´assessore regionale all´Agricoltura. L’argomento principale sul cui il Sindaco porrà l’attenzione riguarda le aziende di Surigheddu e Mamuntanas

ALGHERO - Lunedì prossimo, 8 Giugno, alle ore 10,30 presso la sala del Caval Marì, nel Lungomare Dante, è previsto l’incontro dell’Assessore regionale all’Agricoltura Andrea Prato con le associazioni di categoria, gli Enti e i Comuni del territorio, per affrontare i gravi problemi dell’agricoltura e della pesca.
Le emergenze e le prospettive del mondo agricolo saranno affrontate e discusse nell’ambito del “Question time” voluto dall’Assessore regionale che ha deciso di interloquire direttamente con il mondo agricolo in una serie di appuntamenti programmati nell’Isola. Numerose le problematiche all’ordine del giorno, comprese quelle che esporrà il Sindaco Marco Tedde su temi importanti che interessano il territorio di Alghero.
L’argomento principale sul cui il Sindaco porrà l’attenzione riguarda le aziende di Surigheddu e Mamuntanas. Le aree hanno uno sviluppo di quasi ottocento ettari. All’interno sono presenti zone boscate, pascoli, seminativi, oliveti, strutture e fabbricati in disuso, un invaso artificiale con una capienza di un milione di metri cubi.
Nella foto l'assessore regionale all'Agricoltura Andrea Prato
|