Il consiglio d´amministrazione della Società di gestione aeroportuale da il benservito allo storico direttore generale. Sotto la sua direzione importanti traguardi.
ALGHERO - Il consiglio d'amministrazione della società di gestione dell'aeroporto di Alghero, presienduto dal neo presidente Carlo Luzzatti, ha ratificato il licenziamento del direttore generale Umberto Borlotti. Alla base della decisione, pare, un rapporto tutt'altro che cordiale tra l'ormai ex-direttore Sogeaal e l'attuale presidente.
La notizia era nell'aria all'indomani della nomina di Luzzatti a capo della società partecipata da regione, provincia di Sassari, Camera di commercio e Comuni di Sassari e Alghero. A rafforzare le voci sulla possibile fuori uscita di Borlotti da Sogeaal, l'attribuzione di tutti gli incarichi nella figura dell'amministratore delegato.
Sotto la sua direzione l'aeroporto di Alghero ha raggiunto importanti e forse insperati traguardi, primo fra tutti l'incremento costante di passeggeri e la realizzazione della prima base Ryanair in Sardegna.
Nella foto: Umberto Borlotti