|
S.A.
9 luglio 2009
Sardegnacavalli, aperte le iscrizioni
Si svolgerà a settembre, dall´11 al 13, la decima edizione di Sardegnacavalli, la rassegna sul mondo del cavallo, promossa dalla Camera di commercio di Oristano

ORISTANO - Si svolgerà a settembre, dall'11 al 13, la decima edizione di Sardegnacavalli, la rassegna sul mondo del cavallo, promossa dalla Camera di commercio di Oristano. Nel cartellone della decima edizione di Sardegnacavalli: le rassegne allevatoriali, i concorsi, gli spettacoli equestri, le nuove ippovie; e ancora l’animazione per i più piccoli, una mostra fotografica, uno spazio di confronto sui temi dell’imprenditoria femminile, oltre alla grande esposizione dell’agroalimentare e dell’artigianato di qualità. «Sardegnacavalli vuole essere un’elegante vetrina che riunisce l’attenzione per il cavallo con uno spaccato del mondo produttivo locale», afferma Pietrino Scanu, presidente della Camera di commercio di Oristano.
«Sardegnacavalli quest’anno avrà anche un tocco di rosa in più, rispetto alle edizioni precedenti - anticipa il segretario della Camera di commercio di Oristano, Enrico Massidda - riservando un momento di riflessione alla realtà dell’imprenditoria femminile. E al lavoro al femminile sarà dedicato anche il concorso fotografico che intendiamo bandire e che proprio per Sardegnacavalli vedrà l’esposizione degli elaborati e la premiazione dei vincitori».
Intanto, il prossimo 20 luglio scadono i termini per l’inoltro delle domande di partecipazione alla decima edizione di Sardegnacavalli. Le aziende interessate possono inviare la domanda via fax al numero 0783 70566 o consegnarla a mano negli uffici della Camera di commercio, a Oristano, in via Carducci 23/25, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13. Verrà data priorità alle imprese direttamente collegate al settore equestre, agroalimentare e dell’artigianato artistico e tradizionale.
|