Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo ha annunciato che i passeggeri possono prenotare sul sito web i biglietti per viaggiare in giornata fino a 6 ore prima dell’orario previsto di partenza del volo
ALGHERO - Ryanair, la compagnia aerea preferita in Europa dai viaggiatori low cost, ha annunciato che i passeggeri possono prenotare sul sito web i biglietti per viaggiare anche in giornata, fino a 6 ore prima dell’orario previsto di partenza del volo.
Così i passeggeri che acquistano online i biglietti il giorno della partenza devono effettuare il check-in online fino a quattro ore prima della partenza e possono inoltre stampare la carta d’imbarco fino a 40 minuti prima del volo.
Il consigliere nazionale di Forza Italia Marco Tedde ritorna sulla fusione degli aeroporti sardi e lo fa mettendo in luce la posizione dell’advisor incaricato dalla Regione, un importante studio legale meneghino, che certifica: «l’operazione sugli aeroporti è sbagliata, squilibrata e potenzialmente dannosa per l’interesse pubblico»
Le selezioni coinvolgono ambiti tecnici, operativi, amministrativi e HR. Per l’area operativa aeroportuale è aperta la posizione di Capo Scalo di Servizio presso l’aeroporto di Alghero
«L’Aeroporto di Alghero consolida il proprio ruolo di porta d’accesso internazionale per il nord Sardegna, in linea con strategie volte a incrementare i flussi turistici»
Disagi a Pasquetta. Un’improvvisa e fitta nebbia ha causato enormi problemi lunedì mattina all’aeroporto di Cagliari. Dirottati su Alghero i voli da Torino, Malpensa, Bologna, Pescara, Bergamo, Pisa e Norimberga. Sulla pista mancherebbe il sistema di atterraggio assistito
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13