Sara Alivesi
27 luglio 2009
Grand Princess sbarcata ad Alghero
La Grand Princess è sbarcata nelle acque algheresi. La nave da crociera della Bermuda è in rada dalle prime ore della giornata con un lungo via vai di 2100 passeggeri che dal Porto si sta muovendo per le vie del centro storico

ALGHERO - La Grand Princess è sbarcata nelle acque algheresi. La nave da crociera della Bermuda è in rada dalle prime ore della giornata (lunedì) con un lungo via vai di 2100 passeggeri che dal Porto si sta muovendo per le vie del centro storico.
Shopping e visite guidate per i vacanzieri provenienti da Civitavecchia, che, dopo la tappa sarda partiranno alla volta di Palma di Maiorca. Entusiasmo tra i commercianti del centro storico per la grande folla che ha animato le vie dell'Alguer vella dando un impulso positivo ad un calmo inizio di settimana.
La Gran Princess arriva ad Alghero dopo il passaggio della Windsurf, la Ventura, la Braemar, la Queen Victoria e l'Oceania, con l'auspicio che il turismo delle navi da crociera prenda sempre più piede nella Riviera del Corallo.
|