Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaDisservizi › Odori nauseabondi, lamentele ad Alghero
Red 21 agosto 2009
Odori nauseabondi, lamentele ad Alghero
Miasmi alla Pivarada e in via degli Orti nonostante l´entrata in funzione del nuovo depuratore nella zona industriale di San Marco. Si lamentano i cittadini
Odori nauseabondi, lamentele ad Alghero

ALGHERO - Lamentele ad Alghero, nel quartiere che dalla Pivarada si estende su via degli Orti e oltre, per i terribili miasmi fognari che provengono dall'impianto di depurazione presente nella zona.

Da tempo infatti, nonostante l'entrata in funzione del nuovo impianto di depurazione della città nella zona industriale di San Marco, si continuano a percepire odori nauseabondi. E molti cittadini iniziano davvero a non poterne più.

Nella foto: l'impianto di via degli orti ad Alghero



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)