|
Red
25 agosto 2009
30° Meeting Rimini con la Sardegna
La Regione ha allestito uno stand istituzionale per la promozione delle produzioni a marchio di qualità, dei beni culturali e paesaggistici dell’Isola

ALGHERO - Quest'anno c’è anche la Sardegna alla trentesima edizione del meeting di Rimini. La Regione ha allestito uno stand istituzionale per la promozione delle produzioni a marchio di qualità, dei beni culturali e paesaggistici dell’Isola.
Negli spazi ideati dall’assessorato dell’Agricoltura sono previste inoltre delle degustazioni mirate a base dei prodotti tipici sardi. Sempre all'interno dello stand, sono esposte opere originali di Costantino Nivola, provenienti da collezioni private e dalla Fondazione Museo Nivola.
«Il meeting di Rimini - spiega l’assessore regionale dell’Agricoltura, Andrea Prato - è ormai un evento importante e strategico di fine estate che ha fatto e fa incontrare la politica e la società italiana e internazionale. Diventa quindi anche un’opportunità per far conoscere la nostra Isola, le sue produzioni e il suo territorio: ecco perché abbiamo deciso di allestire uno stand istituzionale dove valorizzare al meglio i nostri prodotti di qualità».
|