Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
L.P. 9 settembre 2009
"Diversamente..
insieme", serata conclusiva
Chiude la serie d'incontri e iniziative per il periodo estivo a favore dei ragazzi portatori di handicap. Musica, balli e clown


ALGHERO - L’Associazione “Pensiero felice” Onlus chiude l’iniziativa “Diversamente… insieme” che vede protagonisti i portatori di handicap.

L’associazione durante l’estate aveva già organizzato altre giornate dello stesso genere. I ragazzi erano stati portati una volta al parco avventura “Le Ragnatele”, poi un giorno sul trenino catalano con finale in pizzeria, e infine ai primi di settembre a vedere il concerto di Marco Carta all’anfiteatro di Maria Pia.

Il programma di quest’ultima giornata intitolata “Gran galà dell’amicizia” prevede l’incontro venerdì 11 alle 16,30 presso l’Auditorium del Liceo Scientifico E. Fermi.

Si terrà quindi una relazione conclusiva sulle giornate “calde”e progetti futuri sulle prossime giornate “fredde”, uno spettacolo di clown e infine canti e balli. Alla giornata dedicata ai diversamente abili possono partecipare soci, volontari e simpatizzanti.



Nella foto la presidente di "Pensiero felice" Ombretta Armani
29/6/2026
Il Rotary Club Alghero ha premiato Antonio Marras col prestigioso premio La Rosa Vermella Rafael Catardi istituito nel 1975 in memoria del Generale Raffaele Catardi, socio fondatore e primo Presidente



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)