L.P.
9 settembre 2009
"Diversamente.. insieme", serata conclusiva
Chiude la serie d´incontri e iniziative per il periodo estivo a favore dei ragazzi portatori di handicap. Musica, balli e clown

ALGHERO - L’Associazione “Pensiero felice” Onlus chiude l’iniziativa “Diversamente… insieme” che vede protagonisti i portatori di handicap.
L’associazione durante l’estate aveva già organizzato altre giornate dello stesso genere. I ragazzi erano stati portati una volta al parco avventura “Le Ragnatele”, poi un giorno sul trenino catalano con finale in pizzeria, e infine ai primi di settembre a vedere il concerto di Marco Carta all’anfiteatro di Maria Pia.
Il programma di quest’ultima giornata intitolata “Gran galà dell’amicizia” prevede l’incontro venerdì 11 alle 16,30 presso l’Auditorium del Liceo Scientifico E. Fermi.
Si terrà quindi una relazione conclusiva sulle giornate “calde”e progetti futuri sulle prossime giornate “fredde”, uno spettacolo di clown e infine canti e balli. Alla giornata dedicata ai diversamente abili possono partecipare soci, volontari e simpatizzanti.
Nella foto la presidente di "Pensiero felice" Ombretta Armani
|