S.A.
24 settembre 2009
Porto Torres, week-end di pugilato
Due giorni di pugilato d´altissimo livello che avranno come culmine la prima difesa del titolo italiano dei massimi leggeri da parte di Tore Erittu che affronterà lo sfidante Paolo Ferrara

PORTO TORRES - La città di Porto Torres ospita venerdì 25 e sabato 26 settembre al Palasport delle Città Unite due giorni di pugilato d'altissimo livello che avranno come culmine la prima difesa del titolo italiano dei massimi leggeri da parte di Tore Erittu che affronterà lo sfidante Paolo Ferrara.
La presentazione è avvenuta questa mattina (giovedì) nella Sala Consiliare del Comune. Erano presenti il sindaco Luciano Mura, il presidente del Consiglio Comunale Anna Maria Loddoni, l'assessore comunale allo Sport Costantino Ligas, l'assessore provinciale allo Sport Roberto Desini, il presidente del Coni provinciale Gian Nicola Montalbano, il pugile Tore Erittu con lo staff del Boxing Professional Team (Alberto, Gianni e Marco Mura, e Mauro Didonato) e i rappresentanti della Colonia Loreni (Graziano Loreni e Murizio Zenoni).
L'evento, organizzato dal Boxing Professional Team, comprende anche il XII Meeting Internazionale-10° Trofeo “Mario Solinas”.
|