|
S.A.
26 settembre 2009
Tedde all´Holidays Club: Premio da serie A
Il sindaco Marco Tedde ha presenziato alla cerimonia tenutasi ieri all´Hotel Catalunya per il primo premio all´Holidays Club dalla redazione di Spiagge d´Italia

ALGHERO - Il sindaco Marco Tedde ha presenziato alla cerimonia tenutasi ieri (venerdì) all'Hotel Catalunya per il primo premio all'Holidays Club dalla redazione di Spiagge d'Italia. «Un avvenimento da serie "A" di cui andare fieri come città considerate le motivazioni della premiazione» ha dichiarato il primo cittadino congratulandosi con i titolari della struttura.
Lo stabilimento balneare del Lido, aperto nel 1985 da Bruno Costantino e Gianfranco Langella, si è classificato al primo posto per l'accoglienza nel concorso nazionale bandito dal settoriale per gli stabilimenti balneari e per i produttori di attrezzature per esterni.
A colpire favorevolmente la giuria è stata la presenza di una forte sensibilità ai problemi dei disabili, difatti nella struttura balneare, oltre ai vari camminamenti in legno che facilitano il percorso dei diversamente abili verso tutti i servizi, è installata anche una passerella a mare dotata di una sedia con sollevatore idrodinamico, disponibile gratuitamente.
Nella foto: La serata di premiazione al Catalunya
|