|
S.A.
12 ottobre 2009
Teatro e musica nel palazzo Regio di Cagliari
Mercoledì 14 Ottobre alle ore 20:30 nel Palazzo Regio di Cagliari andrà in scena "Memorie di un viaggio di sola andata", uno spettacolo di teatro e musica

CAGLIARI - Mercoledì 14 Ottobre alle ore 20:30 nel Palazzo Regio di Cagliari andrà in scena "Memorie di un viaggio di sola andata", evento Promosso e Organizzato dalla Provincia di Cagliari - Assessorato Cultura e Sistema Museale e dalla Compagnia B. Nunzio Caponio, voce recitante, Andrea Congia alla chitarra classica e Antonio Pinna alle percussioni daranno vita ad uno spettacolo di teatro e musica.
In questa pièce Nunzio Caponi indossa le vesti del Matto e racconta due viaggi paralleli e contemporanei: il primo è un viaggio fisico e geografico nel quale offre il suo vissuto, il suo errare per il mondo attraverso i suoi racconti. Il secondo è un percorso metafisico della coscienza alla ricerca di una verità attraverso gli insegnamenti dei 21 Arcani Maggiori.
Ad accompagnarlo in questo cammino sono i musicisti Andrea Congia e Antonio Pinna. L'ingresso è libero. Per informazioni è possibile chiamare il numero 0704092428.
|