A.B.
10 novembre 2009
Intercettazioni: Se ne parla a Sassari
Il dibattito, dove si parlerà anche del disegno di legge Alfano e della libertà di stampa, è previsto per venerdì 13 novembre nelle sale dell’Hotel Grazia Deledda a Sassari

SASSARI – Venerdì 13 novembre, nelle sale dell’Hotel Grazia Deledda, a Sassari, è previsto un doppio appuntamento dove si parlerà di intercettazioni telefoniche, del disegno di legge Alfano e della libertà di stampa. Alle ore 11, è prevista la conferenza stampa, mentre alle ore 16, si terrà un incontro-dibattito, che avrà come moderatore il giornalista di “Repubblica” Alberto Statera.
Relatori gli onorevoli Donatella Ferranti (Partito Democratico), Federico Palomba vice presidente della Commissione Giustizia alla Camera dei Deputati e membro dell’Italia dei Valori), Guido Melis (Partito Democratico, membro della Commissione Giustizia alla Camera), Luigi De Magistris (europarlamentare dell’Idv), e la presidente dell’“Unione Cronisti Sardi” Maia Francesca Chiappe.
Inoltre, interverranno anche l’onorevole Giommaria Uggias, rappresentante dell’Italia dei Valori a Strasburgo, e l’onorevole Elias Vacca, responsabile nazionale giustizia del Partito dei Comunisti Italiani.
Nella foto: Elias Vacca
|