Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaInformazione › Intercettazioni: Se ne parla a Sassari
A.B. 10 novembre 2009
Intercettazioni: Se ne parla a Sassari
Il dibattito, dove si parlerà anche del disegno di legge Alfano e della libertà di stampa, è previsto per venerdì 13 novembre nelle sale dell’Hotel Grazia Deledda a Sassari
Intercettazioni: Se ne parla a Sassari

SASSARI – Venerdì 13 novembre, nelle sale dell’Hotel Grazia Deledda, a Sassari, è previsto un doppio appuntamento dove si parlerà di intercettazioni telefoniche, del disegno di legge Alfano e della libertà di stampa. Alle ore 11, è prevista la conferenza stampa, mentre alle ore 16, si terrà un incontro-dibattito, che avrà come moderatore il giornalista di “Repubblica” Alberto Statera.

Relatori gli onorevoli Donatella Ferranti (Partito Democratico), Federico Palomba vice presidente della Commissione Giustizia alla Camera dei Deputati e membro dell’Italia dei Valori), Guido Melis (Partito Democratico, membro della Commissione Giustizia alla Camera), Luigi De Magistris (europarlamentare dell’Idv), e la presidente dell’“Unione Cronisti Sardi” Maia Francesca Chiappe.

Inoltre, interverranno anche l’onorevole Giommaria Uggias, rappresentante dell’Italia dei Valori a Strasburgo, e l’onorevole Elias Vacca, responsabile nazionale giustizia del Partito dei Comunisti Italiani.

Nella foto: Elias Vacca



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)