Red
4 gennaio 2010
Informazione record: 4 milioni le visite
Successo senza precedenti per il Quotidiano di Alghero che, nonostante le difficoltà del periodo di crisi e la latitanza dell´amministrazione comunale, grazie all´impegno di un gruppo di giovani da circa dieci anni diffonde con puntualità un´informazione libera da condizionamenti

ALGHERO – Circa 10 milioni di pagine visualizzate e 4 milioni di visite. Con questi numeri Alguer.it ha chiuso il 2009. Una crescita rispetto al 2008 del 55,08%. Un dato estremamente positivo che conferma il gradimento dei lettori nei confronti della testata algherese.
Un successo senza precedenti per il Quotidiano di Alghero che, nonostante le difficoltà del periodo di crisi e la latitanza dell'amministrazione comunale algherese, grazie all'impegno di un gruppo di giovani da circa dieci anni diffonde con puntualità un'informazione libera da condizionamenti.
Il 2010 sarà un anno importante per Alguer.it che oltre a spegnere la sua decima candelina dovrà fare i conti con i cambiamenti che rapidamente stanno modificando le abitudini dei navigatori del web. Una sfida già raccolta, che sicuramente porterà ulteriore innovazione con nuovi servizi e strumenti utili per gli utenti.
Nella foto un'immagine d'archivio
|