Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaLavoro › L’ITC di Alghero ricerca nuove figure professionali
red 26 ottobre 2004
L’ITC di Alghero ricerca nuove figure professionali
Il progetto fa parte del Programma Operativo Nazionale “La scuola per lo sviluppo” corrispondente alla Misura 1, ed al relativo Complemento di programmazione
L’ITC di Alghero ricerca nuove figure professionali

Il Dirigente Scolastico dell’ Istituto Tecnico Commerciale, per geometri e per il turismo “Angelo Roth” di Alghero indice la selezione per il reclutamento di diverse figure professionali. Il programma è stato proposto grazie agli avvisi per la presentazione dei progetti del Programma Operativo Nazionale “La scuola per lo sviluppo” corrispondente alla Misura 1, ed al relativo Complemento di programmazione. Per la Misura 1.1A - 2004 – 315 “Compulearning”, “Sviluppo di competenze di base e competenze trasversali nella scuola” si ricercano: un docente esperto di tecnologie informatiche applicate alla didattica e un esperto nell’attività di monitoraggio e valutazione. Per la Misura 1.1F - 2003 – 147 “Dalla scuola all’azienda: buz is easy ”, “Impresa formativa simulata: percorsi in alternanza per lo sviluppo di competenze di imprenditorialità” si ricercano: un esperto in progettazione ed attuazione di Impresa Formativa Simulata; un esperto con competenze in campo socio-economico con particolare riferimento al contesto produttivo locale; un esperto lingua inglese (settore commerciale) e un esperto di monitoraggio e valutazione finale. Per la Misura 1.1B - 2004 – 559 “A chance with english”, “Sviluppo di competenze di base e competenze trasversali nella scuola”, configurazione b: promozione delle competenze linguistiche di base e di settore si ricercano: un esperto madrelingua inglese e un esperto di monitoraggio e valutazione finale. Ancora, per la Misura 1.3 - 2004 – 162 “Introduzione all’it per docenti”, “Supporto alla formazione in servizio dei docenti” si ricercano: un docente esperto di tecnologie informatiche applicate alla didattica; un docente esperto di lingua inglese e un esperto nell’attività di monitoraggio e valutazione. Infine per la Misura 1.2 - 2004 – 273 “Praxis – dall’idea all’azione”, “Esperienze di stage nell’ambito dei percorsi dell’istruzione” si ricercano: un esperto di principi e tecniche della comunicazione e un esperto di monitoraggio e valutazione finale.
Gli aspiranti docenti e valutatori a contratto dovranno essere cittadini dell’U.E. e dovranno far pervenire istanza in carta semplice riportante le generalità, la residenza e il recapito telefonico, l’e-mail, il codice fiscale, il curriculum vitae da cui risultino l’attuale status professionale ed ogni titolo coerente al bando.
Gli enti di formazione, aziende e associazioni potranno presentare istanza, documentando opportunamente le certificazioni conseguite e le esperienze maturate, allegando i profili dei propri dipendenti o associati che svolgerebbero l’eventuale attività di docenza o valutazione.
In caso di più domande si procederà ad una valutazione comparativa con riguardo ai titoli accademici, alle certificazioni specifiche e all’esperienza documentata dal candidato e alla disponibilità che egli può assicurare durante il corrente anno scolastico
Il gruppo di progetto valuterà la documentazione prodotta utilizzando i seguenti parametri:
titoli accademici, culturali e certificazioni specifiche fino al massimo del 40% del punteggio complessivo; titoli di servizio ed esperienze specifiche omogenee e coerenti fino al massimo del 60%.
Gli aspiranti dipendenti da altra amministrazione dovranno essere dalla stessa autorizzati e la stipula del contratto sarà subordinata al rilascio di detta autorizzazione
Tutte le istanze degli aspiranti al contratto dovranno essere indirizzate al Dirigente Scolastico e pervenire entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 03 novembre 2004. Non fa fede il timbro postale.
I singoli bandi sono disponibili presso la sede dell’I.T.C.G.T Angelo Roth in via Diez ad Alghero.
8:16
«La decisione della Presidente della Regione e della sua Giunta di revocare l’Amministratore unico dell’azienda, attraverso una delibera affrettata e priva di un’adeguata istruttoria, ha provocato un blocco gestionale»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)