|
Red
9 febbraio 2010
Carnevale, Ludobus in Piazza d´Italia
Il salotto cittadino sarà trasformato in un grande campo di gioco grazie alla disponibilità di giochi di legno, trampoli, tappeti elastici, giochi sportivi

SASSARI - Un furgoncino pieno di giochi e intrattenimenti farà tappa fissa in piazza d’Italia, a Sassari, nelle giornate di Carnevale. Il salotto cittadino sarà trasformato in un grande campo di gioco grazie alla disponibilità di giochi di legno, trampoli, tappeti elastici, giochi sportivi e molto altro ancora. Le giornate di animazione sono proposte dall’assessorato alle Politiche educative e giovanili del Comune in collaborazione col Comitato provinciale Uisp di Sassari.
Le attività si svolgeranno in piazza d'Italia le domeniche 14 e 21 febbraio dalle 11 alle 13, giovedì e martedì grasso dalle 16 alle 18. Un appuntamento gratuito non solo per i più piccoli, ma per tutti coloro che negli anni non hanno perso la voglia di divertirsi e trovano il tempo per giocare con i propri figli o con gli amici.
Il Ludobus nasce con l’obiettivo di andare a incontrare direttamente i bambini e le bambine, i giovani nei loro abituali luoghi di ritrovo, per creare all'interno della città nuovi spazi di socializzazione e stabilire un contatto dinamico intergenerazionale.
Foto d'archivio
|