Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAgricoltura › Confagricoltura Oristano, nuovo direttore
Red 18 febbraio 2010
Confagricoltura Oristano, nuovo direttore
Roberto Serra, 30 anni, originario della provincia di Nuoro. Laureato in Scienze forestali e ambientali e con un Master in Economia agroalimentare, Serra proviene da Roma
Confagricoltura Oristano, nuovo direttore

ORISTANO - La Confagricoltura di Oristano ha un nuovo direttore. E’ Roberto Serra, 30 anni, originario della provincia di Nuoro. Laureato in Scienze forestali e ambientali e con un Master in Economia agroalimentare, Serra proviene da Roma, dove per tre anni ha lavorato nella Direzione economica di Confagricoltura.

«Mi sento sereno per questa nuova sfida che vado ad affrontare, anche se sono consapevole della profonda crisi in cui versa il comparto agricolo», dichiara Roberto Serra. «Sono convinto che la preparazione e l’esperienza dei miei collaboratori ci consentirà di conseguire gli obiettivi preposti dal Consiglio direttivo di Confagricoltura Oristano, rafforzando ulteriormente il ruolo dell’Organizzazione, nell’interesse dei suoi numerosi associati».

Nella foto: Roberto Serra



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)