La libertà d’informazione in questo ultimo periodo è di grande attualità. Manifestazione ad Olmedo in occasione della puntata-evento organizzata dall´associazione nazionale della stampa
OLMEDO - Il gruppo politico Progetto Olmedo, nella
serata di giovedì 25 marzo, in occasione della puntata-evento
Rai per una Notte, sta organizzando un'iniziativa legata al tema dell’informazione. La libertà d’informazione in questo ultimo periodo è di grande attualità e,
come dichiara lo stesso capogruppo Marcello Diez, è al centro di numerose polemiche. «Questa serata servirà a sensibilizzare ulteriormente l’opinione pubblica», precisa il capogruppo, nella quale sarà possibile assistere alla trasmissione.
Trasmissione, in diretta dal Paladozza di Bologna, che sarà condotta da
Michele Santoro con la partecipazione di Giovanni Floris, Daniele Luttazzi, Marco Travaglio, Vauro, la squadra di Annozero e molti altri ospiti del mondo del giornalismo e dello spettacolo. L’iniziativa è prevista presso l’auditorium comunale – centro sociale, per il 25.03.2010 dalle ore 20,15 alle ore 24,00 circa, è subordinata alla effettiva messa in onda della trasmissione.