La serata informativa in risposta al blocco dell´informazione televisiva voluta dal Governo italiano. Proiezione in Via Mazzini, nei locali della Fondazione Laconi, a partire dalle 20, e a Santa Maria la Palma
ALGHERO - Come Sassari e Olmedo, anche ad Alghero sarà proiettata "
Rai per una notte", la manifestazione - trasmissione organizzata dalla Fnsi - Federazione Nazionale della Stampa Italiana e condotta da Michele Santoro con la partecipazione di Giovanni Floris, Daniele Luttazzi, Marco Travaglio, Vauro, la squadra di Annozero e molti altri ospiti del mondo del giornalismo e dello spettacolo.
Rai per una notte è uno sciopero bianco per la difesa della libertà di stampa e dell’informazione che si terrà Giovedì 25 marzo, dalle ore 20 alle 24, al Paladozza di Bologna. Con l’occasione il Circolo del Partito Democratico di Alghero invita simpatizzanti, iscritti e semplici cittadini alla proiezione in diretta dell’evento che avrà luogo nei locali della Fondazione Laconi - in via Mazzini, 99 - a partire dalle ore 20.00.
Proiezione organizzata anche dal "Popolo viola Sardegna" nei locali dell'Associazione Impegno Rurale di Santa Maria la Palma, sempre dalle ore 20. Nell'occasione sarà anche presentata la prossima iniziativa di mobilitazione "Sardinia Mob Fest".