|
S.A.
31 marzo 2010
L´ Amp alla borsa del Turismo ambientale
L’area Marina Protetta Capo Caccia - Isola Piana parteciperà alla Borsa del turismo ambientale dedicato alle aree marine protette d’Italia con l’allestimento di un proprio spazio espositivo e una relazione sul tema dell’evento

ALGHERO - L’area Marina Protetta Capo Caccia - Isola Piana parteciperà alla Borsa del turismo ambientale dedicato alle aree marine protette d’Italia con l’allestimento di un proprio spazio espositivo e una relazione sul tema dell’evento.
La manifestazione, che si svolgerà in Sardegna (Amp del Sinis) dal 16 aprile al 31 maggio con il contributo dell’Assessorato al Turismo, Artigianato e Commercio, sarà dedicata al turismo sostenibile nelle aree marine protette.
In apertura una “tavola rotonda” è riservata agli interventi dei presidenti e dei direttori delle aree marine protette per la presentazione di progetti aventi per tema lo sviluppo turistico. Durante la manifestazione, saranno, inoltre, allestiti gli stand in cui sarà messo a disposizione materiale divulgativo e sarà possibile ricevere informazioni sull’aree protette italiane e sulle loro attività.
Nella foto: Lo stand dell'Area Marina Protetta Capo Caccia - Isola Piana
|