Red
23 aprile 2010
Brooks Running: 1° tappa Sassari-Osilo
Conferenza stampa di presentazione del circuito podistico denominato “Brooks Running Tour 2010” e organizzato dall´Athletic Team Sassari

SASSARI - Venerdì 23 Aprile alle ore 11 la Sala Giunta del Coni Comitato Provinciale di Sassari ha ospitato la conferenza stampa di presentazione del circuito podistico denominato “Brooks Running Tour 2010” e organizzato dall'Athletic Team Sassari. A fare gli onori di casa, il Vicepresidente del Coni Comitato Provinciale di Sassari Marco Ticca, in assenza del Presidente Gian Nicola Montalbano impegnato in un incontro territoriale del Coni a Napoli.
Sono intervenuti il Vicepresidente della Polizia Municipale di Sassari Gianni Serra, l'Assessore Provinciale allo Sport Roberto Desini, l'Assessore allo Sport del Comune di Osilo Francesco Cozzula e il responsabile dell'Athletic Team Sassari Fabrizio Baralla. I dettagli dell'evento sono stati illustrati dal direttore tecnico della manifestazione Mauro Cosentino: subito al via il circuito, con la prima tappa domenica 25 aprile, la 28° edizione della “Sassari-Osilo”, storica gara podistica nazionale che partirà alle 10,30 da Piazza d'Italia, e che prevede anche una sezione non competitiva dedicata a tutti gli appassionati di corsa.
Arrivo previsto al Belvedere del primo concorrente intorno alle 11,20, mentre la premiazione si terrà presso l'Anfiteatro di Osilo in piazza San Valentino alle ore 13,30. Il Brooks Running Tour proseguirà il 5 settembre prossimo con la terza edizione della “Stintino Corre”, per concludersi il 24 ottobre con la decima “Maratonina dei 3 Comuni”, sulle strade di Tissi, Ossi e Usini.
|