S.A.
12 maggio 2010
Fidapa: conferenza sul Mobbing ad Alghero
I relatori affronteranno i diversi aspetti di un fenomeno che sta assumendo dimensioni sociali di notevole rilievo e che dà origine a gravi situazioni di disagio psico-fisico e relazionale

ALGHERO - La Fidapa, Sezione di Alghero, con il patrocinio del Comune di Alghero, nell’ambito della promozione di iniziative di interesse sanitario, organizza per Sabato 15 Maggio alle ore 17.30 nella Sala Riunioni dell’Ufficio Turistico in Piazza Porta Terra una conferenza - dibattito dal titolo: “Il Mobbing – Aspetti medico-giuridici”.
Dopo l’introduzione della Presidente, Dott.ssa Margherita Lendini, e i saluti delle autorità presenti, sono previsti gli interventi della Dott.ssa Lucarino, Magistrato del Tribunale di Sassari, del Dott. Brandano, Psichiatra del Centro Salute Mentale di Alghero, e della Dott.ssa Mongiu, Medico del Lavoro della Asl di Sassari.
I relatori affronteranno i diversi aspetti di un fenomeno che sta assumendo dimensioni sociali di notevole rilievo e che dà origine a gravi situazioni di disagio psico-fisico e relazionale. Grazie all’impegno organizzativo delle Commissioni Sanità e Legislazione la Fidapa ancora una volta vuole richiamare l’attenzione su una tematica che spesso coinvolge l’universo femminile.
Foto d'archivio
|