Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCulturaLibri › “Così a caso”, debutto per Fulvia Vesigna
Red 22 giugno 2010
“Così a caso”, debutto per Fulvia Vesigna
Mercoledì 23 giugno, alle ore 19.30, presso il Wine Pub Majorca si terrà la presentazione del libro di poesie pubblicato dalla Panoramika Editrice
“Così a caso”, debutto per Fulvia Vesigna

ALGHERO - Mercoledì 23 giugno, alle ore 19.30, presso il Wine Pub Majorca, in via Majorca ad Alghero, si terrà la presentazione del libro di poesie “Così a caso”, di Fulvia Vesigna, pubblicato dalla Panoramika Editrice.

Il libro è costituito da una raccolta di poesie che l’autrice ha scritto, così a caso, nel corso di svariati anni a testimonianza degli eventi che maggiormente hanno segnato la sua vita ad oggi.

Rappresenta per lei una sfida, una scommessa con se stessa ma soprattutto un regalo al suo instancabile fan: il padre Loris Vesigna, scomparso da pochi anni.

Nella foto: Fulvia Vesigna
20/11/2025
Nuovo appuntamento con la libreria Il Labirinto Mondadori di Alghero.Sabato 22 novembre alle ore 18 nella Sala Sari (ex Avis) del Liceo Classico (fronte libreria), Giampaolo Cassitta presenta l’ultimo libro pubblicato con Arkadia editore, “La legge di donna Matilde”. L’autore dialoga con Elias Vacca



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)