Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaDisservizi › Nave in avarìa, 24 ore nel porto
S.A. 28 giugno 2010
Nave in avarìa, 24 ore nel porto
L´arrivo questa mattina (lunedì) a Cagliari per i 500 passeggeri in arrivo dalla Sicilia con una nave Tirrenia. Un traghetto atteso dalla Sicilia da sabato e che, a causa di un´avarìa, è rimasto bloccato un´intera giornata a Palermo
Nave in avarìa, 24 ore nel porto

CAGLIARI - L'arrivo questa mattina (lunedì) a Cagliari per i 500 passeggeri in arrivo dalla Sicilia con una nave Tirrenia. Un traghetto atteso dalla Sicilia da sabato e che, a causa di un'avarìa, è rimasto bloccato un'intera giornata a Palermo.

Non è certamente la prima volta che accade. Ritardi, disagi e stop tecnici, sono problemi che si ripetono spesso nella tratta che collega le due isole maggiori. Nonostante le proteste, la dirigenza Tirrenia non sembra preoccuparsene, e ieri l'ennesimo episodio di disservizio: oltre 24 ore ad attendere il mezzo in un porto.

Sul destino della compagnia messa in vendita dallo Stato, si conosceranno oggi i dettagli delle proposte delle due aziende interessate all'acquisto, la Mediterranea holding e il fondo britannico Cinven.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)