|
S.A.
28 giugno 2010
Nave in avarìa, 24 ore nel porto
L´arrivo questa mattina (lunedì) a Cagliari per i 500 passeggeri in arrivo dalla Sicilia con una nave Tirrenia. Un traghetto atteso dalla Sicilia da sabato e che, a causa di un´avarìa, è rimasto bloccato un´intera giornata a Palermo

CAGLIARI - L'arrivo questa mattina (lunedì) a Cagliari per i 500 passeggeri in arrivo dalla Sicilia con una nave Tirrenia. Un traghetto atteso dalla Sicilia da sabato e che, a causa di un'avarìa, è rimasto bloccato un'intera giornata a Palermo.
Non è certamente la prima volta che accade. Ritardi, disagi e stop tecnici, sono problemi che si ripetono spesso nella tratta che collega le due isole maggiori. Nonostante le proteste, la dirigenza Tirrenia non sembra preoccuparsene, e ieri l'ennesimo episodio di disservizio: oltre 24 ore ad attendere il mezzo in un porto.
Sul destino della compagnia messa in vendita dallo Stato, si conosceranno oggi i dettagli delle proposte delle due aziende interessate all'acquisto, la Mediterranea holding e il fondo britannico Cinven.
|