S.A.
19 luglio 2010
Boxe e pubblico a Villa Maria Pia
Successo di pubblico per la serata di tributo alla boxe, svoltasi a Villa Maria Pia ad Alghero. Ventuno atleti sono saliti sul ring, di cui 6 pugili algheresi

ALGHERO - Una location unica ha accolto la serata pugilistica organizzata dall’ amministrazione di Villa Maria Pia in collaborazione con l’Accademia Boxe Franco Mulas Alghero. Con inizio alle ore 21 sono saliti sul ring allestito all’aperto, ben 14 atleti regionali tra cui 6 pugili algheresi, testimonianza di uno sport che ancora amato e praticato nella Riviera del Corallo.
Sono stati infatti positivi i risultati per Manuel Mannu (83 kg), contro Roberto Langella. Tra Marcello Manca (70 kg) e Cristian Casamassimo, è finita in parità. Stesso risultato anche Maurizio Caria e Paolo Esposito (91 kg).
Da segnalare l’ottima prestazione di Nonis Manuel e un plauso anche al reparto femminile che ha visto confrontarsi l’ atleta Monica Cirino di Pirri contro Francesca Ogano del Boxing Club di Sassari. Sorprendente la quantità di pubblico presente alla serata di "Tributo alla boxe algherese" che proseguirà con la mostra allestita nella sala convegni di Villa Maria Pia, una trasmissione telesiva e le premiazioni del 30 luglio.
Nella foto: Le immagini della serata a Villa Maria Pia
|