S.A.
27 luglio 2010
Reading notturno di Soriga alla Cicloofficina
Due serate all´insegna della cultura e della musica animeranno l´happy hour aperitivo della Cicloofficina di Sassari con Flavio Soriga, altri giovani autori sardi, Matteo Bianchi e Giovanni Peresson

SASSARI - Due serate all'insegna della cultura e della musica animeranno l'happy hour aperitivo della Cicloofficina di Sassari, in cartellone nel Festival Letterario dell'Argentiera "Sulla Terra Leggeri".
La prima si terrà mercoledì 28 luglio a partire dalle 21, in compagnia di Matteo Bianchi e Giovanni Peresson, dal titolo "Dieci pezzi facili". Bianchi, scrittore e autore radiofonico e televisivo, amante dei fumetti, della cultura giapponese, della musica dance e delle icone Pop, racconta, con la complicità del cantautore Giovanni Peresson, le canzoni che hanno cambiato la sua vita (o che avrebbero potuto cambiarla).
Il giovedì, alla tessa ora, andranno in scena i "Racconti da bar", con autori affermati come Flavio Soriga e giovani scrittori come Gianni Tetti, si alterneranno sul palco per un reading notturno. Racconti semiseri sull’amore e l’estate, accompagnati dal cantautore Giovanni Peresson.
Nella foto: Lo scrittore sardo Flavio Soriga
|