|
S.A.
12 agosto 2010
Jo Squillo e Valeria Marini al Bagaglino
Sabato 14 nel locale di Porto Cervo arriverà la cantante Jo Squillo con le ballerine di Rai Uno. Domenica sfilerà la collezione di Valeria Marini “Seduzioni Diamonds”

PORTO CERVO - Con il concerto di Jo Squillo e la sfilata “Seduzioni Diamonds” di Valeria Marini si festeggia il Ferragosto al Bagaglino – I Giardini di Porto Cervo. Il Gran Galà inizia sabato 14 alle 20.30 con la cena all’Osteria del Sole e un menù a base di pesce ideato dal famoso chef Catello Cascone. Una cucina moderna e creativa ispirata alla tradizione locale.
Alle 23 arriva Jo Squillo: sul palco della piazzetta dei delfini, insieme alle ballerine del programma di Rai Uno “I Migliori Anni”, canterà tutti i suoi grandi successi, da “Siamo Donne” a “Me gusta il movimento”. Gli eventi speciali dell’estate 2010 proseguono domenica 15 alle 20.30 con una nuova cena dello chef Catello Cascone per poi continuare alle 23 con la sfilata della Collezione Autunno – Inverno 2010/2011 di “Seduzioni Diamonds” di Valeria Marini.
In occasione del 50° anniversario della Dolce Vita, con la collezione “Dalla Dolce Vita alla notte delle star”, Valeria Marini porta in passerella il glamour dell’epoca di Fellini con look intriganti e sofisticati che fanno sognare Hollywood e che esaltano la bellezzadella donna come emblema di fascino e sensualità. Valeria Marini è ospite d’onore della sfilata, presentata dallo showman Andrea Casta,direttore artistico degli eventi del Bagaglino – I Giardini di Porto Cervo.
Nella foto: Un abito della sfilata
|