Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaDisservizi › Ore 12: rifiuti in via Columbano
Red 20 agosto 2010
Ore 12: rifiuti in via Columbano
Sede del Municipio di Alghero. Lamentele da parte dei residenti a causa del mancato ritiro dei rifiuti nella strada del centro storico
Ore 12: rifiuti in via Columbano

ALGHERO - Problemi nella raccolta dei rifiuti ad Alghero. Non si placano le lamentele dei residenti indirizzate ad Alguer.it che denunciano una drammatica situazione nella gestione della nettezza urbana in città. Disservizi questa mattina (20 agosto) nella centralissima via Columbano, sede del Municipio di Alghero, dove alle 12.05 si potevano scorgere disseminate lungo i ciottoli decine di buste di spazzatura. Considerata la calura della giornata, inutile sottolineare l'odore sgradevole che pervadeva la zona.

La scorsa settimana l'evidente ritardo nella raccolta delle buste di spazzatura nel quartiere di San Michele e nella via Kennedy era dovuto al traffico, con alcune auto parcheggiate in divieto di sosta, tra via Perpignan e via Kennedy, che impedivano il transito del mezzo abilitato allo svuotamento della spazzatura.

Nelle foto inviate da un lettore: alcune buste di rifiuti in via Columbano alle ore 12.05



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)