|
S.A.
2 settembre 2010
Poesia e musica tradizionale a Porto Conte
La manifestazione che si terrà sabato vedrà la partecipazione di diversi poeti e musicisti catalani che si alterneranno con poeti, musicisti e giovani cantanti algheresi

ALGHERO - Il prossimo sabato, 4 settembre alle ore 18,30, presso la sede del Parco di Porto Conte, si terrà la sesta edizione di “Poesia als Parcs”, percorso letterario che si snoda per diversi parchi catalani, francesi e italiani.
La manifestazione, promossa dalla Rete dei Parchi Naturali della Provincia di Barcellona e coordinata da Carles Hac Mor e Ester Xargay si pone come obiettivo principale la diffusione della peculiarità poetica della comunità dei singoli parchi e la valorizzazione dei loro spazi naturali come luoghi privilegiati per l’espressione poetica.
Il Parco di Porto Conte, grazie al supporto organizzativo e al coordinamento dell’Obra Cultural, ha aderito all’iniziativa sin dalla prima edizione. La manifestazione di sabato vedrà la partecipazione di diversi poeti e musicisti catalani che si alterneranno con poeti, musicisti e giovani cantanti algheresi. La delegazione catalana sarà accompagnata da Manuel Canes in rappresentanza della Provincia di Barcellona.
|