|
Red
15 settembre 2010
Irrigatori impazziti sui Bastioni
Si attivano nelle ore più disparate e all´improvviso. Più di un pedone si è ritrovato completamente bagnato. Il problema si ripete da numerose settimane

ALGHERO - Irrigatori inopportuni sui Bastioni Cristoforo Colombo di Alghero. Si attivano all'improvviso in orari anomali, quando la splendida passeggiata che guarda il mare è presa d'assalto da passanti e turisti. Indispensabili per irrigare le aiuole, oggi ben curate, meno quando ad essere bagnate sono le persone.
Gli irrigatori infatti, si divertono a entrare in funzione proprio negli orari di maggior affluenza, cogliendo di sorpresa i malcapitati e costringendoli a sgomberare le panchine dopo la doccia non richiesta.
Ovviamente non tutti gli irrigatori entrano in funzione contemporaneamente...troppo facile! uno verso le 11,00 del mattino; un altro alle 20,00, e così via, senza dare punti di riferimento per le contromosse. La segnalazione al Quotidiano di Alghero arriva direttamente dagli abituali frequentatori del centro storico di Alghero, che sottolineano come il problema si ripeta da numerose settimane.
Nella foto: gli irrigatori impazziti su Bastioni di Alghero
|