S.A.
23 settembre 2010
Rosanna Romano a capo della stampa in Regione
Rosanna Romano è il nuovo capo ufficio stampa del Consiglio regionale della Sardegna. Nel 2004 e 2009 ha vinto il premio nazionale di giornalismo "L´addetto stampa dell´anno"

CAGLIARI - E' stata nominata all'unanimità, questo pomeriggio (giovedì), dall'Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale. Rosanna Romano, oltre ad essere la prima donna ad assumere quest'incarico, è anche il più giovane capo Ufficio Stampa nella storia del Consiglio regionale della Sardegna.
Laureata in giurisprudenza, giornalista professionista, è entrata a far parte dell'Ufficio stampa del Consiglio regionale nel 2000. Rosanna Romano, prima di assumere l'incarico nell'ufficio stampa dell'assemblea regionale, è stata condirettore del Tg di Videolina, direttore dei telegiornali delle emittenti Sardegna 1 e Sardegna 2, di Videon Sardegna e direttore editoriale di Telecostasmeralda.
Nel 2004 e 2009 ha vinto il premio nazionale di giornalismo "L'addetto stampa dell'anno", con i libri pubblicati dal Consiglio regionale "Le donne sarde nelle istituzioni" e "Una questione di democrazia".
|