|
S.A.
22 ottobre 2010
Caccia al tesoro tra le librerie di Sassari
Le squadre di lettori-cacciatori si cimenteranno in cinque quiz su scrittori e sui libri in ciascuna libreria, all´interno della quale dovranno anche trovare un oggetto

SASSARI - Sabato 30 ottobre si svolgerà a partire dalle ore 15 a Sassari la “Caccia al Tesoro in libreria”, divertente gara a tema letterario tra gli scaffali di alcune librerie della città, con in palio tantissimi libri. Le squadre di lettori-cacciatori si cimenteranno in cinque quiz su scrittori e sui libri in ciascuna libreria, all'interno della quale dovranno anche trovare un oggetto.
Alla quinta e ultima tappa i concorrenti dovranno presentarsi vestiti con i 4 oggetti trovati in precedenza per poter ottenere gli ultimi 5 quesiti da risolvere. Chi risponderà a tutti i quiz e troverà tutti gli oggetti nel tempo più breve vincerà i libri in palio.
Ad organizzare questa speciale “Caccia al tesoro” sono cinque librerie: la Libreria Internazionale Koinè, la Libreria Azuni, la Libreria Dessì, Max 88 e le Messaggerie Sarde. Per tutte le informazioni e per iscriversi (c’è tempo fino a mercoledì 27) ci si può rivolgere alle librerie partecipanti.
Foto d'archivio Daniele Gavelli
|