S.A.
28 ottobre 2010
Alghero: in tilt le linee dell´Asl
Interruzione linee trasmissioni dati: bloccata attività registrazione e accettazione. Richiesto immediato intervento da parte della Telecom, responsabile su quelle linee

ALGHERO - A causa di un problema sulle linee per la trasmissione dati della Telecom, da questa mattina (giovedì) sono bloccate le attività di registrazione, accettazione pazienti negli ospedali, laboratori e ambulatori periferici di Alghero e Ozieri e loro distretti, e di alcune sedi dei poliambulatori di Sassari.
Le interruzioni hanno interessato anche gli sportelli di scelta e revoca del medico, sempre dei distretti sanitari di Alghero e Ozieri. L’Azienda sanitaria locale ha richiesto l’immediato intervento della Telecom per ripristinare i collegamenti dati. La richiesta è stata pressa in carico dalla stessa compagnia telefonica e l’intervento è attualmente in fase di svolgimento.
L’Azienda sanitaria di via Catalocchino ha informato del disservizio anche la Prefettura di Sassari. La Asl si scusa con l’utenza per il disagio che tuttavia non dipende da proprie responsabilità - ha comunicato l'Ufficio Stampa.
|