|
A.B.
6 novembre 2010
Golf: Ad Alghero vince Romani
Si è disputato lo scorso week end, il primo torneo sul campo Pitch and Putt del Domomea Country Resort

ALGHERO - Si è giocata in due giornate, sabato 30 e domenica 31 ottobre, la “Coppa Pirelli Re”, torneo di golf sponsorizzato dall’omonimo operatore nel settore immobiliare. Questo è il primo torneo che si è giocato nel campo “Pitch and Putt” del “Domomea Country Resort” di Alghero con la formula delle “36 buche Stableford” ed ha visto la partecipazione di ben ventisei giocatori. Il primo giro di diciotto buche si è svolto il sabato, mentre il secondo, con ulteriori diciotto buche, si è svolto domenica.
La vittoria è andata a Riccardo Romani (Primo Netto), con settantasei punti, mentre Ennio Asuni (Primo Lordo), ha messo assieme cinquantotto punti. Secondo Netto è stato Andrea Sechi (settantuno punti), che ha preceduto John Bilbao (Terzo Netto con sessantacinque punti). La Prima Lady è stata Annamaria Ginanni, con cinquantaquattro punti, mentre il Primo Seniores è Roberto Coinu, (sessantuno punti). Nella prima giornata di gara si è classificato Primo Netto Mario Conoci (trentatre punti), mentre nella seconda giornata si è classificato Primo Netto Flaminio Fonnesu (trentasei punti).
La Direzione del Golf Club, comunica, inoltre, che sono iniziati i corsi promozionali per gli adulti e i ragazzi che intendessero avvicinarsi a questo sport. Per informazioni, si può telefonare al 327/8414076, oppure inviare una e-mail all’indirizzo web “info@algherogolf.it”.
|