Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroTurismo › Nella rada di Alghero un fine settimana ricco di attività
Red 1 luglio 2003
Nella rada di Alghero un fine settimana ricco di attività
Nei giorni 3 e 4 maggio la Regata Zonale cl. 420, domenica la gare di pesca sportiva di canna da riva, mentre dal 6 al 28 maggio si terranno le esercitazioni militari a Poglina
Nella rada di Alghero un fine settimana ricco di attività

L´Ufficio Circondariale Marittimo di Alghero informa che, a seguito delle Ordinanze n. 15, 16 e 17/2003, sono state adottate le seguenti disposizioni temporanee a tutela della pubblica incolumità e della sicurezza della navigazione;
- dalle ore 8 alle ore 13 di domenica 4 maggio p.v. si terrà nel Molo di Sottoflutto del porto di Alghero (parte esterna e prolungamento) una gara di pesca sportiva per adulti e bambini denominata "1^ prova provinciale di canna da riva", organizzata dal Lenza Club Alghero Stonfo. I veicoli autorizzati al transito nell´area portuale dovranno prestare la massima attenzione.
- sabato 3 e domenica 4 maggio p.v. (con inizio, rispettivamente, alle ore 15 ed alle ore 10) sarà disputata nella rada di Alghero una gara velica denominata "Regata Zonale cl. 420". La manifestazione, organizzata dal Circolo del Mare di Sassari, avrà luogo nello specchio acqueo antistante la frazione di Fertilia, a circa 700 metri dalla costa, su un percorso delimitato da 4 boe con bandiere di colore arancione.
- dal 6 al 28 maggio p.v. , in occasione di esercitazioni addestrative, sarà interdetto l´esercizio di ogni attività di superficie e subacquea, ivi comprese navigazione, ancoraggio e pesca, nello specchio acqueo adiacente la base militare di Torre Poglina.
Durante le citate manifestazioni, e limitatamente alla loro effettiva durata, lungo i moli portuali, i tratti di costa e gli specchi acquei interessati sarà vietata ogni attività suscettibile di recare impedimento sotto i profili della sicurezza e tutela della pubblica incolumità. Le Ordinanze potranno essere consultate presso l´Ufficio Circondariale Marittimo - Guardia Costiera di Alghero ed al sito web.tiscali.it/circomarealghero, nonché all´albo dei Comuni costieri e delle Amministrazioni interessate.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)