S.A.
27 novembre 2010
Aperi-T: 2° appuntamento con Shakespeare
Domenica 28 novembre alle ore 19 il secondo appuntamento
con Shakespeare e l´Aperi-t nello spazio di via La Marmamora 84. Il buffet è in collaborazione con il ristorante Andreini

ALGHERO - Dopo il grande successo del primo “aperi-t” dedicato a Shylock, l'avido mercante ebreo protagonista de “Il mercante di Venezia” continuano allo Spazio-T gli aperitivi teatrali, i primi dei quali dedicati a Shakespeare e ad alcuni dei suoi personaggi. Domenica 28 novembre è la volta di Mercuzio estroso personaggio della tragedia di Romeo e Giulietta tra i più amati.
Si comincia alle 19 con una lettura che vedrà impegnati gli attori Maurizio Pulina, Giuseppe Ligios e Chiara Murru, a seguire un buffet organizzato con il contributo del Ristorante Andreini. Una piacevole serata contrassegnata dalla semplicità, dalla convivialità e dal piacere di riscoprire all'insegna del teatro la bellezza dello stare insieme, condividendo storie sospese tra passato e presente, scoprendo l'attualità di personaggi senza tempo.
Per l'ingresso è richiesto un contributo di 5 euro, scontato a 3 euro per gli associati. La serata organizzata dal centro di aggregazione e produzione teatrale Spazio – T sarà ospitata nei nuovissimi locali della scuola in via La Marmora 84. Per info 349.1389151.
Nella foto: Chiara Murru, Giuseppe Ligios e Maurizio Pulina
|