|
S.A.
14 dicembre 2010
Koinè: una serata Andrea Parodi
Appuntamenti nella Libreria Koinè di Porto Torres: giovedì un incontro dedicato al cantante dei Tazenda attraverso la presentazione del mensile di musica Sonos e Contos

PORTO TORRES - Questa settimana la Libreria Koinè di Porto Torres propone ai lettori un'occasione di incontro all'insegna delle belle letture. Giovedì 16 dicembre l'invito è rivolto in particolare a tutti coloro che hanno amato la voce, l'arte e la musica di Andrea Parodi e che ancora lo amano e lo ricordano ascoltando le sue canzoni.
Alle ore 18,00 in libreria, in corso Vittorio Emanuele n°25, verrà presentato il numero monografico della rivista “Sonos e Contos” dedicato all'artista, “Soneanima”. Il mensile di musica, cultura ed eventi in Sardegna, si concentra sulla figura artistica del cantante dei Tazenda, ripercorrendone la carriera artistica, il suo percorso musicale, e la vita privata, gli affetti, la famiglia, il rapporto con l'amata Sardegna, l'infanzia a Savona, la “sua” Porto Torres.
Ogni capitolo è caratterizzato da un colore diverso, come un arcobaleno di colori è stata la sua vita. Interverranno l'editore della rivista Mariano Lo Piccolo, il direttore di Sonos & contos, Pierpaolo Fadda, l'assessore alla cultura del comune di Porto Torres Margherita Diana e alcuni amici del cantante.
Nella foto: Andrea Parodi
|