|
Red
15 dicembre 2010
Stintino, letture sotto l´Albero
La succursale Mondadori della libreria "Il Labirinto" dedica a dicembre e gennaio una serie di appuntamenti gratuiti per i più piccoli

STINTINO - Per festeggiare il suo primo Natale a Stintino la succursale Mondadori della libreria "Il Labirinto" dedica a dicembre e gennaio una serie di appuntamenti gratuiti per i più piccoli con letture animate, feste di giochi e magiche sorprese. Al numero 51 del Lungomare Colombo nel suggestivo porto vecchio di Stintino, nella mattina di giovedì 16 dicembre, la libreria apre le porte ai bambini della scuola dell'infanzia e invita tutti i piccoli grandi lettori per un'originale lettura sotto l'albero.
Nel primo pomeriggio di martedì 21 dicembre alle ore 15 prenderà vita una speciale versione di "Letture sotto l'albero" con fiabe davvero animate tra luci, magiche ombre e giochi a sorpresa. Come da tradizione inoltre, anche nella libreria di Stintino come nella sede principale di Alghero a gennaio sarà festeggiato l'arrivo della Befana con una grande festa della magia per bambini dai zero ai novantanove anni.
|