|
Red
19 dicembre 2010
Yoga e ayurveda, Amadio Bianchi al Manoscritto
Presenta lunedì 20 dicembre, alle ore 19, il suo libro "la scienza della vita e lo Yoga e l´Ayurveda"

ALGHERO - Lunedì 20 dicembre, alle ore 19, nella sala della Libreria Il Manoscritto di Alghero, in via Pascoli 43, Amadio Bianchi presenta il suo libro "la scienza della vita e lo Yoga e l'Ayurveda".
Amadio Bianchi è Presidente del Movimento Mondiale per lo Yoga e l'Ayurveda, della Scuola Internazionale di Yoga Ayurveda C.Y. Surya, Vicepresidente della federazione Europea di Yoga e dell'International Yoga Confederation, Cordinatore Generale del movimento mondiale per l'Ayurveda e della Confederazione Ufficiale Italiana di Yoga, Direttore degli Affari e Commissioni internazionali della European Ayurveda Association. E' entrato in contatto con il pensiero Orientale pubblicando due quaderni di filosofia: "L'Evoluzione" e "I Simboli"
Il libro. Un percorso evolutivo della "scienza della vita", il suo significato, le tecniche di rilassamento, la respirazione, ilbenessere della colonna vertebrale, gli occhi, il cuore, percorrendo lo studio della medicina tradizionale ayrvedica, i pèrincipi sui quali si basa la ricerca di un equilibrio per il mantenimento di una salute assoluta, dalla dieta alle terapie di purificazione, dal massaggio alle pratiche per alleviarei dolori più comuni.
|