Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaLavoro › Stabilizzati 6 ex Lsu: la firma a Cagliari
S.A. 4 gennaio 2011
Stabilizzati 6 ex Lsu: la firma a Cagliari
E´stato firmato lunedì a Cagliari l´accordo che prevede l´inserimento di 6 ex LSU (Lavoratori Socialmente Utili ndr) nella società In House del Comune di Alghero
Stabilizzati 6 ex Lsu: la firma a Cagliari

ALGHERO - E'stato firmato lunedì a Cagliari l'accordo che prevede l'inserimento di 6 ex LSU (Lavoratori Socialmente Utili ndr) nella società In House del Comune di Alghero. Il 2010 si era aperto con una forte protesta degli stessi lavoratori in Consiglio Comunale, e l'intervento persino della polizia nella prima seduta di gennaio nell'Aula consiliare.

Il 2011, al contrario, sorride agli ex Lsu che saranno impiegati per commesse affidategli dal Comune, probabilmente si tratterà di segnaletica e di semafori. Alla firma era presente Angela Lobrano, nella doppia veste di rappresentante politica (consigliere comunale Udeur ndr) e tesoriere regionale della Uil.

L'accordo siglato prevede il finanziamento totale da parte della Regione; per i successivi due si ridurrà al 75%. Nella stessa vertenza, stabilizzati anche 5 ex Lsu del Comune di Porto Torres.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)