Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCulturaLibri › Beppe Severgnini con gli studenti sassaresi
S.A. 2 febbraio 2011
Beppe Severgnini con gli studenti sassaresi
Un mese di febbraio all´insegna degli eventi per le librerie Koinè di Sassari e Porto Torres. Il giornalista e scrittore presenterà mercoledì 9 il suo ultimo libro “La Pancia degli italiani, Berlusconi spiegato ai posteri”
Beppe Severgnini con gli studenti sassaresi

SASSARI - Un mese di febbraio all'insegna degli eventi per le librerie Koinè di Sassari e Porto Torres. Si inizia giovedì 3 febbraio alle 18,00 a Porto Torres (C.so Vittorio Emanuele, 25), dove Nello Rubattu presenterà il suo ultimo romanzo “Pierre”, appena pubblicato dalla casa editrice Angelica. Introducono Eugenio Cossu e Eugenio Muroni.

La serata si replicherà martedì 8, alle 18 a Sassari, in Biblioteca Comunale, sulla stessa piazza in cui sono ambientate tante pagine del libro Stavolta ad introdurre il testo sarà Lucia Angelica. Sempre giovedì alle 19,00, a Sassari, al Tumbao 3.0 (in Via Largo Pazzola) si terrà un aperitivo musicale con Matteo B Bianchi che presenterà "Apocalisse a Domicilio", con l'introduzione di Antonella Chessa.

L'appuntamento clou ci sarà mercoledì 9 febbraio, con il mini tour del giornalista e scrittore Beppe Severgnini. La mattina Severgnini incontrerà gli studenti del Liceo Azuni. Nel pomeriggio, alle 17.00, alla Koinè di Porto Torres firmerà copie e si fermerà a conversare con i lettori. Alle 18.30 a Sassari, nella sala congressi della Camera di Commercio, si terrà la presentazione del suo ultimo libro “La Pancia degli italiani, Berlusconi spiegato ai posteri”.

Nella foto: Beppe Severgnini (a sinistra)
14/1/2026
Bernardo Brau è Ispettore del Corpo Forestale della Regione Sardegna di stanza ad Alghero. "Peccato morire" è il suo primo romanzo, vero racconto di formazione col protagonista bambino ad Orotelli



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)