Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Red 2 marzo 2011
Ryanair: lavori a Treviso, voli a Venezia
Dal 1° giugno al 30 settembre il collegamento dell'aeroporto di Alghero sarà con l'aerostazione Marco Polo di Venezia
Ryanair: lavori a Treviso, voli a Venezia

ALGHERO - Ryanair ha confermato che dal 1° giugno al 30 settembre (inclusi) tutti i voli da e per Treviso saranno temporaneamente trasferiti all’aeroporto Marco Polo di Venezia, a causa di alcuni lavori di ammodernamento del sistema di atterraggio dell’aeroporto di Treviso.

Ryanair e l’aeroporto di Treviso si scusano con tutti i passeggeri per eventuali inconvenienti. Tuttavia - sottolinea la compagnia aerea irlandese - l’aggiornamento del sistema di atterraggio a Treviso porterà benefici a lungo termine per tutti i passeggeri, in quanto consentirà di ridurre significativamente cancellazioni e dirottamenti legati al maltempo. I passeggeri che abbiano prenotato un viaggio da/per Treviso in tale periodo hanno già ricevuto notifica del cambiamento tramite e-mail.

Stephen McNamara di Ryanair ha commentato: «Ryanair ha lavorato con gli aeroporti di Treviso e Venezia Marco Polo per ridurre al minimo i problemi ai voli ed i disagi per i passeggeri legati alla chiusura dell’aeroporto di Treviso, trasferendo tutti i voli all’aeroporto Marco Polo di Venezia, che si trova a soli 30 chilometri di distanza dal Canova».
20/6/2026
La vicenda legata al prossimo bando per il collegamento tra Alghero e Milano Linate Airport deve indurre la politica regionale ad una riflessione più ampia sul futuro complessivo della continuità territoriale aerea della Sardegna
20/6/2026
Lo dichiara Marco Tedde, consigliere nazionale di Forza Italia, che richiama l’attenzione della Presidente della Regione Alessandra Todde e dell’Assessora dei Trasporti Barbara Manca sulle valutazioni recentemente formulate dal consulente Sandro Usai in vista del nuovo bando previsto per il prossimo autunno



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)