Red
2 marzo 2011
Ryanair: lavori a Treviso, voli a Venezia
Dal 1° giugno al 30 settembre il collegamento dell´aeroporto di Alghero sarà con l´aerostazione Marco Polo di Venezia

ALGHERO - Ryanair ha confermato che dal 1° giugno al 30 settembre (inclusi) tutti i voli da e per Treviso saranno temporaneamente trasferiti all’aeroporto Marco Polo di Venezia, a causa di alcuni lavori di ammodernamento del sistema di atterraggio dell’aeroporto di Treviso.
Ryanair e l’aeroporto di Treviso si scusano con tutti i passeggeri per eventuali inconvenienti. Tuttavia - sottolinea la compagnia aerea irlandese - l’aggiornamento del sistema di atterraggio a Treviso porterà benefici a lungo termine per tutti i passeggeri, in quanto consentirà di ridurre significativamente cancellazioni e dirottamenti legati al maltempo. I passeggeri che abbiano prenotato un viaggio da/per Treviso in tale periodo hanno già ricevuto notifica del cambiamento tramite e-mail.
Stephen McNamara di Ryanair ha commentato: «Ryanair ha lavorato con gli aeroporti di Treviso e Venezia Marco Polo per ridurre al minimo i problemi ai voli ed i disagi per i passeggeri legati alla chiusura dell’aeroporto di Treviso, trasferendo tutti i voli all’aeroporto Marco Polo di Venezia, che si trova a soli 30 chilometri di distanza dal Canova».
|