Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaLavoro › «Vinyls, al lavoro su ipotesi alternative»
A.B. 17 aprile 2011
«Vinyls, al lavoro su ipotesi alternative»
Il presidente della Regione Autonoma della Sardegna Ugo Cappellacci e l’assessore regionale dell’Industria Oscar Cherchi sperano in una rapida risoluzione della vicenda
«Vinyls, al lavoro su ipotesi alternative»

CAGLIARI - «Subito al lavoro su ipotesi alternative». Così il presidente della Regione Autonoma della Sardegna Ugo Cappellacci e l’assessore regionale dell’Industria Oscar Cherchi hanno sintetizzato lo spirito con cui la Regione andrà all’incontro fissato per martedì 19 aprile per la vicenda “Vinyls”.

«La convocazione del vertice - ha aggiunto il presidente della Regione, costantemente in contatto telefonico con il ministro Romani - é finalizzata proprio ad approfondire immediatamente le possibili alternative per la salvaguardia dello stabilmento di Porto Torres e di un settore considertato strategico per l'economia nazionale».

In questo momento - hanno aggiunto Cappellacci e Cherchi - il pensiero va agli operai che lottano per il posto di lavoro e alle loro famiglie. La Regione non cesserà di essere a loro fianco, di sostenere le loro ragioni e di spendere il massimo impegno fino a quando questa difficile vertenza non arriverà all’esito auspicato».

Nella foto: Ugo Cappellacci, presidente della Regione Sardegna
20:08
Le domande di ammissione alla selezione dovranno pervenire a Unitelsardegna entro le ore 13 del 26/01/2026



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)