|
Red
6 maggio 2011
Alle Messaggerie lo scrittore Raimondo Altana
L’incontro, ad ingresso libero, si terrà a partire dalle 17.30 di sabato a Sassari. E´ il secondo di una serie di appuntamenti che la libreria proporrà insieme agli autori di Fabbroni Edizioni

SASSARI - Sabato 7 maggio, la libreria Messaggerie Sarde ospita Raimondo Altana, autore di alcune pubblicazioni assai note sulle Tombe dei Giganti. L’incontro, ad ingresso libero, si terrà a partire dalle 17.30 nel Salotto delle Messaggerie di Piazza Castello 11, ed è il secondo di una serie di appuntamenti che la libreria proporrà insieme agli autori di Fabbroni Edizioni.
Dando un contributo fondamentale sulla strada della comprensione del megalitismo e dei siti megalitici, l'autore tratta con assoluta libertà temi essenziali della medicina, della fisica, della bio-fisica, della biologia, volti a considerare olisticamente i sentieri della vita e della salute.
Nato ad Arzachena il 25 dicembre del 1945, studi classici e laurea in Farmacia presso l’Università di Sassari e studioso di Bioenergie e Geobiologia, Altana ha scelto di approfondire lo studio del rapporto tra biologia, siti megalitici e scienza terapeutica. Da molti anni è iscritto all'A.I.R., Associazione Italiana Radiestesisti. Dedito alla conoscenza dell'"uomo olistico" e delle componenti cosmotelluriche, è promotore di studi e ricerche all'interno dell'Associazione Uomo-Natura-Energia di Palau.
|