|
S.A.
16 giugno 2011
La libreria Il Labirinto inaugura a Ittiri
Dal prossimo fine settimana apre la libreria Mondadori in corso Vittorio Emanuele con spazi dedicati a tutti i gusti dei lettori. L´inaugurazione sarà allietata dallo spettacolo dell´attore Gianluca Medas

ITTIRI - La libreria Il Labirinto Mondadori inaugura anche nella città di Ittiri un nuovo punto vendita, il terzo dopo quelli di Alghero e Stintino. Forti dell'esperienza di trent'anni di lavoro nel commercio librario, da due anni anche come libreria Mondadori franchising, Vittorio e Francesca Nonis insieme e i collaboratori della libreria di Alghero hanno deciso di portare il loro impegno anche a Ittiri.
Dal prossimo fine settimana apre la libreria Mondadori in corso Vittorio Emanuele con spazi dedicati a tutti i gusti dei lettori e con possibilità di ordinare qualsiasi tipo di libro: dalle novità nazionali e internazionali ai gialli, dai classici all'attualità, dalla letteratura sul mondo arabo a quella latinoamericana, dalla cucina al tempo libero come musica, cinema, sport e bricolage, dalla religione alla psicologia e tanto altro ancora. Il responsabile del punto vendita sarà Giovanni Simula.
Un ampio settore sarà dedicato all'editoria regionale e alle pubblicazioni locali, mentre uno spazio importante sarà interamente dedicato all'editoria per ragazzi e per bambini con libri, giochi e tante divertenti curiosità. E poi ancora dvd, film, cartoni animati, spettacoli e documentari – dai più belli e più visti a quelli più rari – cartoleria di qualità e tanti, tantissimi altri articoli originali.
Tanti anche i servizi che offrirà la libreria ai propri clienti come la stampa delle foto, calendari e fotolibri a prezzi assolutamente vantaggiosi, ma anche tante interessanti e continue promozioni e l'occasione di godere di ulteriori vantaggi e sconti grazie alla mondadori card, la carta personale del cliente. Ittiri ha da oggi un'occasione in più per vivere nuove interessanti iniziative e appuntamenti legati al mondo del libro.
L'inaugurazione sarà allietata dallo spettacolo "Un mondo di parole, Narrazione sulla nascita del Libro" dell'attore Gianluca Medas. A partire dalle 17 di venerdi, tutti i bambini e non solo, daranno vita alla inagurazione della libreria, con un'accoglienza speciale da parte di tutto il personale.
|