Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaAmbienteManifestazioni › Monte Limbara per gli escursionisti
S.A. 17 giugno 2011
Monte Limbara per gli escursionisti
Gli scenari di Valliciola e del Monte Limbara saranno la cornice del prossimo raduno degli amanti della natura
Monte Limbara per gli escursionisti

VALLICIOLA - Foreste aperte, giunto alla sua terza edizione, chiude la prima fase dando appuntamento al prossimo autunno. La manifestazione che coniuga ambiente, cultura, tradizioni, sport ed economia, domenica 19 avrà il suo gran finale (ma è solo un arrivederci) nel Monte Limbara.

Gli scenari di Valliciola, un paesaggio quasi alpino ad oltre 1000 metri di altitudine, sotto giganteschi alberi di sequoia e pini, saranno la cornice del prossimo raduno degli amanti della natura.

Tra le attività in programma una passeggiata lungo le piscine naturali
e la gola del rio pisciaroni, visite al giardino delle farfalle,
passeggiate in canoa nel laghetto di Li sciucchi, pedalate in mountain
bike, oltre ai corsi di nordik walking, di fotografia naturalistica,
tante attività dedicate ai più piccoli e alle famiglie.
16/5/2026
Con 3500 figuranti, 66 gruppi a piedi e 26 a cavallo per la più grande manifestazione laica dell’isola La Festa della Bellezza lancia un importante messaggio sulla prevenzione del tumore al seno



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)