Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteManifestazioni › Ambiente: Viaggio nelle grotte di Alghero
Antonio Burruni 26 luglio 2011
Ambiente: Viaggio nelle grotte di Alghero
La proiezione del suggestivo documentario rientra nella rassegna Serata Natura ed è promossa dall’Associazione Scientifica Sardegna Mediterraneo
Ambiente: Viaggio nelle grotte di Alghero

ALGHERO - Giovedì 28 luglio, alle ore 21, il Parco Tarragona sarà il suggestivo teatro della proiezione del documentario “Viaggio nelle grotte di Alghero”. Dopo la visione delle immagini delle bellezze naturali algheresi, è prevista una tavola rotonda.

Già confermate le presenze di Mauro Mucedda (“Gruppo Speleologico Sassari”), Antonio Manconi (“Associazione Scientifica Sardegna Mediterraneo”), Lorenzo Chessa e Sergio Ginesu (Università degli Studi di Sassari), mentre il moderatore sarà Tommaso Sussarello (“Assm”).

L’appuntamento, promosso dall’“Assm-Associazione Scientifica Sardegna Mediterraneo”, rientra nella rassegna “Serata Natura”. Gli eventi vedono collaborazione di docenti ed enti del territorio, tra i quali il Comune di Sassari, l’Università degli Studi di Sassari, l’Ordine dei Medici di Sassari ed il Parco di Porto Conte.
16/5/2026
Con 3500 figuranti, 66 gruppi a piedi e 26 a cavallo per la più grande manifestazione laica dell’isola La Festa della Bellezza lancia un importante messaggio sulla prevenzione del tumore al seno



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)