Stefano Idili
8 marzo 2005
Stati generali dell’informazione ad Alghero
Il convegno è organizzato dall’Associazione Stampa Sarda e sarà articolato in due appuntamenti, il primo, quello di domani, a carattere seminariale e il secondo, giovedì, dedicato all’esame dello stato dell’informazione in Sardegna

ALGHERO – Da domani mercoledì 9 iniziano gli stati generali dell’informazione in Sardegna fino a giovedì 10. L’incontro si terrà nei locali dell’hotel Carlos V, a partire dalle ore 9.30.
Il convegno è organizzato dall’Associazione Stampa Sarda e sarà articolato in due appuntamenti, il primo, quello di domani, a carattere seminariale e il secondo, giovedì, dedicato all’esame dello stato dell’informazione in Sardegna. Parteciperanno il presidente dell’Associazione Stampa Sarda, Francesco Birocchi, il presidente e il direttore generale della Fnsi, Franco Siddi e Giancarlo Tartaglia, i componenti dei consigli direttivi dell’ordine dei giornalisti della Sardegna, dei comitati di redazione di tutte le testate sarde e i colleghi che si occupano degli enti dei giornalisti in Sardegna.
|