Red
1 settembre 2011
AirOne fà 60mila Olbia-Malpensa a ottobre
Air One estende fino al 23 ottobre l’operativo del volo stagionale Olbia - Milano Malpensa. Durante la stagione estiva la compagnia ha trasportato 60.000 passeggeri fra la Sardegna (Olbia e Alghero) e le proprie basi di Milano Malpensa e Pisa

ALGHERO - Air One estende fino al 23 ottobre l’operativo del volo stagionale Olbia - Milano Malpensa, originariamente programmato fino al 18 settembre. La compagnia continuerà a volare su questa rotta nei giorni di Venerdì e di Domenica con i suoi Airbus A320 e con orari studiati per consentire di passare il weekend in Sardegna.
In occasione del prolungamento dei collegamenti Air One offre 660 posti a 30 euro andata e ritorno, tasse incluse, per volare dal 17 settembre al 23 ottobre. I biglietti in promozione sono acquistabili, dal 2 al 5 settembre. Inoltre, fino al 9 settembre, sarà possibile prenotare gratuitamente l’equipaggiamento da surf o da golf, o altre attrezzature sportive per volare fino al 23 ottobre.
Durante la stagione estiva, Air One ha trasportato 60.000 passeggeri fra la Sardegna (Olbia e Alghero) e le proprie basi di Milano Malpensa e Pisa. Air One opera anche un collegamento stagionale fra Olbia e Pisa fino all’11 settembre nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Per questa rotta sono in vendita biglietti a partire da 27 euro a tratta, tutto incluso.
|